• Non disponibile
    Sceratrice solare SOLARIS Inox

Sceratrice solare SOLARIS Inox

1.136,80 €
Tasse incluse

Sceratrice solare 'Solaris Inox' 

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Guarantee safe & secure checkout

Sceratrice solare Solaris Inox 700x700 mm a doppia parete di lamiera inox con speciale intercapedine isolata per consentire alte temperature, cestello sgocciolatoio interno di lamiera di acciaio inox e vassoio perforato per trattenere le impurità.

La sceratrice è lo strumento indispensabile per poter fondere la cera dei telaini e ottenere dei panetti trasportabili e rilavorabili.

Con questo modello solare, non è necessario utilizzare elettricità o combustibile, perché il sole farà tutto il lavoro. La sceratrice cattura i raggi solari grazie al vetro frontale e impedisce la fuoriuscita del calore grazie alle spesse pareti coibentate. 

In questo modo si ottiene la temperatura necessaria (> 62 °C) per sciogliere la cera, che verrà raccolta dalla vaschetta posta all'interno della sceratrice.
Le pareti coibentate e tutta la struttura permettono di raggiungere velocemente temperature interne molto elevate, in modo da sciogliere velocemente grandi quantitativi di cera.

La vasca e le parti interne in Acciaio Inox, con capacità della vaschetta di 6 litri.

Il vetro frontale è doppio e temperato, racchiuso in cornice metallica.

Il supporto girevole permette di ruotare la sceratrice verso il sole, in modo da avere la miglior esposizione e ottimizzare lo scioglimento della cera.

La sceratrice può essere utilizzata anche in condizioni climatiche non ottimali in quanto riesce a sfruttare tutto il calore del sole senza la minima dispersione.

Non avendo collegamenti elettrici, resistenze o uso di combustibili, la sceratrice solare è lo strumento più sicuro per recuperare la cera. L'acciaio inox ne garantisce una durata praticamente infinita.

PRINCIPALI VANTAGGI

Completamente ad energia solare
Solidità dell'acciaio inox
Facile da pulire
Indistruttibile
Sicura
No elettricità e No gas
Grande efficienza
100% green


SPECIFICHE TECNICHE:

Dimensioni massime: 70x70x32 cm
Peso: 41 Kg
Capacità Vaschetta Cera: 6 litri
Pareti: Coibentate
Vetro: Doppio e temperato

LEGA SRL
P0158
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

SCERATRICE INOX A VAPORE vapor 30 senza fornello
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

Sceratrice a vapore 'Vapor 30', con struttura in inox rettangolare con 4 piedi, sotto la quale viene posizionato un bruciatore a gas che riscalda l'acqua contenuta sul fondo del recipiente. Ne1 2 cestelli interni trovano posto 30 favi da nido oppure 60 da melario Dadant o equivalente. Si può sciogliere l'opercolo spremuto e anche favi vecchi mettendoli dentro completi, senza toglierli dal telaino. La cera si scioglie completamente per mezzo del vapore generato dall’acqua bollente e defluisce fuori, nella vaschetta in plastica da 7 litri fornita in dotazione. Il filo dei telaini non viene danneggiato e può venire teso nuovamente per mezzo dello zigrinatore. Misura 800x600x620 mm. Il fornello a gas non è compreso

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website