Mangime complementare a base di maltodestrine, estratto di lievito e vitamine.
QUANDO SI USA primavera (febbraio / marzo) – autunno (agosto / settembre)
COME SI USA Sciogliere la polvere in acqua. Somministrare 5cc sopra ogni telaino settimanalmente per tre settimane. (Per maggiori dettagli vedere brochure)
VANTAGGI
Incrementa le performance dell’alveare
Rinforza la famiglia per l’invernamento e per lo sviluppo primaverile
Il dosatore è uno strumento molto utile per il trattamento delle api con acido ossalico(api bioxal) e/o Probee. Essendo dotato di un sistema di predosaggio da 5 o 10 ml, regolabile, permette di fare il trattamento con estrema rapidità e precisione. La confezione è completa di dispenser in acciaio, bottiglia di plastica e tubo di collegamento.
Istruzioni per l’uso
prima di iniziare, regolare con l’apposita vite la quantità erogabile, cioè 5 ml
inserire il tubicino nella bottiglia, fino a toccare il fondo
procedere ai trattamenti
infine, pulire accuratamente l’attrezzo, specialmente dopo l’uso, con abbondante acqua tiepida.
è importantissimo averne costante cura e fare manutenzione perché l’acido ossalico è una sostanza corrosiva.
Peso: 5 buste da 2,5 Kg Descrizione: APIINVERT® è un alimento per api liquido di massima purezza, composto esclusivamente da saccarosio e dai componenti di quest'ultimo, fruttosio e glucosio. APIINVERT® non contiene pertanto alcun tipo di zucchero con effetti collaterali sull'intestino. L'elevato contenuto di fruttosio mantiene molto bassa la tendenza a cristallizzare nei favi, anche con basse temperature.
APICANDY Proteico e' un candito a base zuccherina,costituito da una miscela di monosaccaridi e disaccaridi estratti da zucchero di barbabietola,arrichito con lievito di birra spento come FONTE PROTEICA
Peso: 1 busta da 2,5 Kg Descrizione: APIFONDA® è un candito composto principalmente da saccarosio. Esso contiene cristalli finissimi di diametro inferiore ad un centesimo di millimetro. Ogni singolo cristallo è rivestito da una sottile pellicola di sciroppo di diversi tipi di zucchero sciolti che impedisce l'adesione e l'incrostazione dei cristalli. APIFONDA® può pertanto essere asportato dalle api senza alcuna fatica e direttamente assimilato.