Apiguard Vaschetta di gel 50 g

2,70 €
Tasse incluse

Apiguard Vaschetta di gel 50 g  

Prodotto evaporante a base di timolo per i trattamenti contro la varroa.

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Prodotto evaporante a base di timolo per i trattamenti contro la varroa.

Come si usa Apiguard in vaschette? Occorre aprire una vaschetta e sistemarla sui telaini di covata con il gel rivolto verso l'alto. Assicurarsi che le api possano accedere alla vaschetta creando uno spazio di almeno 1 cm tra il gel ed il coprifavo. Questo spazio può essere ottenuto capovolgendo il coprifavo, oppure sistemando un melario vuoto sopra il nido; o anche fornendo di una cornice improvvisata eventuali coprifavi piatti. Dopo circa 10-12 giorni sostituire la prima vaschetta con una seconda. Il trattamento dura circa un mese.

• NOTA: Per colonie e nuclei piccoli o deboli si consiglia l'uso di una dose da 25 g. ® Apiguard è un marchio registrato di proprietà di VITA (Europe) Limited-Regno Unito. Composizione: Timolo 12,5 g. Eccipienti q.b.a 50 g. Indicazioni: trattamento della varroasi dovuta all'acaro Varroa destructor. (Anderson & Trueman) Controindicazioni: nessuna nota. Effetti collaterali indesiderati: una leggera agitazione della colonia nei giorni successivi all'inizio del trattamento. Apiguard è un medicinale veterinario (Registrazione Ministero della Sanità n. 103567018 ). Apiguard non necessita di prescrizione medico - veterinaria. Periodo di carenza per il miele: 0 giorni.

SCADENZA 03/2028

P0962
350 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Sublimatore per acido ossalico con controllo di temperatura OXALICA PREMIUM
  • Non disponibile
Disponibilità: Esaurito

L’unico fornelletto 12 Volt con controllo della temperatura. Prodotto Made in Italy conforme CE e Rohs. Patent Pending. Dotato di 2 cucchiaini dosatori. Questo sublimatore è l’unico del suo genere ad integrare un dispositivo di controllo della temperatura dello scodellino riscaldante (Patent Pending).

LA TEMPERATURA SI AUTOREGOLA A 200°C DURANTE LA SUBLIMAZIONE.

 

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web