Benvenuti nello shop de Il Pungiglione!
Nutritore a depressione da 2,5 lt
Guarantee safe & secure checkout
Peso: Sacco da 10 Kg
Nutritore rettangolare mm 325x385
Capacità 4 litri
CANDITAP il solleva sacchetto,contaglia sacchetto
NUTRITORE A COPRIFAVO da 6 favi A CAMPANA MOBILE CENTRALE
Peso: Cartone versatore da 16 kg
Nutritore da nido D.B.
Capacità 3 litri
Campana di ricambio per Nutritore in polistirolo P0383
Campana per Nutritore a coprivavo in polistirolo
BEE ELIXIR Superalimento per le api
ApiHerb è un mangime complementare per apicoltura a base di erbe officinali e vitamine del gruppo B, per mantenere efficiente l’apparato digerente delle api adulte.
ApiHerb, in virtù delle caratteristiche officinali delle erbe che lo compongono (aglio e cannella), aiuta le api adulte a preserva la corretta flora intestinale, mantenendo efficiente il loro apparato digerente con conseguente vantaggio per la colonia.
Busta da 40g – Scatola da 10 buste / Busta da 500g – Busta da 1000g
Da primavera a fine estate con temperature possibilmente superiori a 10°C, in assenza di melario.
scadenza 11/2026
Peso: 1 busta da 2,5 Kg
Descrizione: APIFONDA® è un candito composto principalmente da saccarosio. Esso contiene cristalli finissimi di diametro inferiore ad un centesimo di millimetro. Ogni singolo cristallo è rivestito da una sottile pellicola di sciroppo di diversi tipi di zucchero sciolti che impedisce l'adesione e l'incrostazione dei cristalli. APIFONDA® può pertanto essere asportato dalle api senza alcuna fatica e direttamente assimilato.
Candito biologico confezione da 1 kg.
Nutritore rotondo diametro 280 mm in plastica
APICANDY Proteico e' un candito a base zuccherina,costituito da una miscela di monosaccaridi e disaccaridi estratti da zucchero di barbabietola,arrichito con lievito di birra spento come FONTE PROTEICA
Peso: 5 buste da 2,5 Kg
Descrizione: APIINVERT® è un alimento per api liquido di massima purezza, composto esclusivamente da saccarosio e dai componenti di quest'ultimo, fruttosio e glucosio. APIINVERT® non contiene pertanto alcun tipo di zucchero con effetti collaterali sull'intestino. L'elevato contenuto di fruttosio mantiene molto bassa la tendenza a cristallizzare nei favi, anche con basse temperature.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web