MIELE DI TIGLIO BIOLOGICO 400g

6,20 €
Tasse incluse

Miele di Tiglio Biologico 400g -

Italiano - non pastorizzato

Questo miele tende a cristallizzare naturalmente dopo qualche mese

 

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

 Il miele di tiglio si presenta in una colorazione piuttosto chiara, ambrata, con la possibilità di scorgere anche riflessi tendenti al giallo-verde nelle sue varietà più pure. Come tutti i tipi di miele, tende naturalmente alla cristallizzazione, anche se per il tiglio essa è un’operazione che avviene piuttosto lentamente. Una volta cristallizzato, il miele di tiglio diventa color bianco-avorio. Al gusto, restituisce un sapore fresco, dolce, aromatico e che ricorda le erbe di montagna e la menta, pur conservando una certa intensità e persistenza. Lo si può spesso trovare in varietà meno pure, con presenza al suo interno di melata, castagno o addirittura ailanto, che ne modificano colore e aroma.

fiore di tiglio

M0151
32 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 156 Dispoonibile

Proveniente dall'apicoltura biologica

 

La pappa reale  è un integratore 100% biologico, indispensabile per apportare energia e sostanze nutritive all’organismo.

La pappa reale è la sostanza naturale secreta dalle api operaie giovani mediante la fermentazione del polline e del miele, e costituisce il nutrimento esclusivo dell’ape regina.

 

Disponibilità: 2417 Dispoonibile

MIELE Millefiori Biologico 250gr italiano 100% non pastorizzato

Il miele Millefiori è il miele più diffuso. Nasce dalla mescolanza di vari tipi di fiori che crescono in zone diverse del territorio. Ne deriva così un miele che può presentare visivamente una colorazione che cambia dall'ambrato chiaro fino a sfumature molto più intense. Produzione primaverile che si estende fino all'autunno. Tende alla naturale cristallizzazione.

Prodotto Italiano di qualità superiore

Disponibilità: 31 Dispoonibile

Il miele di eucalipto è piuttosto denso, ha un colore ambrato, con un profumo molto intenso. Possiede le proprietà benefiche degli oli essenziali della pianta da cui deriva ed è quindi il miele che viene consigliato per i classici usi invernali anti-raffreddore.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web